Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

 Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa- “Master of Arts in Human Rights and Conflict Management”

 

 


L’Ambasciata d’Italia informa che la Scuola Superiore di Sant’Anna di Pisa ha organizzato il “Master of Arts in Human Rights and Conflict Management”. Il Master e’ un Master Universitario di I livello con frequenza obbligatoria.


 


Il corso è tenuto interamente in lingua inglese ed è rivolto ad un massimo di 28 laureati qualificati (14 posti sono messi a disposizione di candidati non-UE)


 


Le domande possono essere inviate fino al 2 luglio (I round di selezione) o fino al 17 settembre (II round di selezione) nel caso dei candidati non-UE e fino al 17 ottobre nel caso dei candidati UE. Il Master prevede anche una borsa di studio a copertura totale del costo di iscrizione, che sarà assegnata allo studente che avrà ottenuto il punteggio più alto in graduatoria e che, a partire dalla scorsa edizione, è dedicata alla memoria di Gualtiero Fulcheri, alto funzionario delle Nazioni Unite.


 


Maggiori dettagli sulla struttura del percorso formativo e sulle procedure di selezione sono disponibili sul sito www.humanrights.sssup.it


 


 


Contatti:


 


e-mail: humanrights@sssup.it


 


telefono: +39 050 882.653