L’Ambasciata d’Italia informa che la Scuola Superiore di Sant’Anna di Pisa ha organizzato il “Master of Arts in Human Rights and Conflict Management”. Il Master e’ un Master Universitario di I livello con frequenza obbligatoria.
Il corso è tenuto interamente in lingua inglese ed è rivolto ad un massimo di 28 laureati qualificati (14 posti sono messi a disposizione di candidati non-UE)
Le domande possono essere inviate fino al 2 luglio (I round di selezione) o fino al 17 settembre (II round di selezione) nel caso dei candidati non-UE e fino al 17 ottobre nel caso dei candidati UE. Il Master prevede anche una borsa di studio a copertura totale del costo di iscrizione, che sarà assegnata allo studente che avrà ottenuto il punteggio più alto in graduatoria e che, a partire dalla scorsa edizione, è dedicata alla memoria di Gualtiero Fulcheri, alto funzionario delle Nazioni Unite.
Maggiori dettagli sulla struttura del percorso formativo e sulle procedure di selezione sono disponibili sul sito www.humanrights.sssup.it
Contatti:
e-mail: humanrights@sssup.it
telefono: +39 050 882.653