Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Seconda edizione del Concorso-premio “Vivo d’Arte - arti performative” - Scadenza 31/03/2020

 

Seconda edizione del Concorso-premio “Vivo d’Arte - arti performative” - Scadenza 31/03/2020

grafica 600x301 01 siti rete 2

 

Il concorso "Vivo d'arte", giunto alla seconda edizione, è realizzato dal MAECI in collaborazione con i partner Fondazione Romaeuropea (Arti performative) e Museo d'Arte Moderna di Bologna (MAMbo - arti visive). Il premio sarà articolato in due sezioni: una dedicata alle arti performative (musica, teatro, danza contemporanea), l'altra alle arti visive (arti figurative, scultura, video arte). Al momento è aperto solo il bando della sezione "Arti perfomative" (clicca QUI). Il progetto vincitore sarà rappresentato a Roma, il 21 ottobre 2020, nell'ambito della prossima edizione del Romaeuropea Festival.

Al bando della sezione "Arti perfomartive" seguirà nei prossimi mesi il lancio della seconda edizione di "Vivo d'Arte - Arti visive", che offrirà al vincitore l'opportunità di svolgere una residenza artistica presso il prestigioso Museo d'Arte Moderna di Bologna.

 


498