Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Annuncio per nuovi corsi di lingua Italiana

Data:

22/08/2017


Annuncio per nuovi corsi di lingua Italiana

L'Ambasciata d'Italia a Khartoum e l'Università di Khartoum hanno il piacere di annunciare l'inizio di una nuova stagione di corsi di lingua italiana.
 Il programma del corso di insegnamento di lingua italiana (ILTC) - programma di formazione permanente (italiano II) continua con un corso di livello A2 aperto a tutti gli studenti che hanno seguito il corso precedente e a tutti gli interessati. Ai nuovi studenti con conoscenza pregressa della lingua italiana verra’ chiesto di sottoporsi a un test per verificare il livello di conoscenza raggiunto.
 Per gli studenti che non hanno alcuna conoscenza della lingua italiana verrà avviato un nuovo corso A1 (principianti).

Entrambi i corsi inizieranno l'11 settembre e si terranno presso il Dipartimento di Linguistica della Facoltà di Lettere dell'Università di Khartoum (Gamhouria Avenue) secondo il seguente programma:

- corso A1 dalle 15:00 alle 17:00
- corso A2 dalle 17:00 alle 19:00

I corsi si svolgeranno due volte alla settimana (il lunedì e il mercoledì).
A partire dal 15 novembre, i corsi si svolgeranno tre volte alla settimana (il lunedì, il mercoledì ed anche la domenica).
Al termine dei corsi verrà rilasciato un certificato di frequenza.

Per ulteriori informazioni e per la registrazione, si prega contattare i seguenti:
- Prof. Abeer Bashir, N. Cell. 0918279391
- Mona Hashim, N. Cell. 0926118254


366