Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il Contest Fotografico "Run For Art" 2021

Data:

06/07/2021


 Il Contest Fotografico

Run for Art è il contest fotografico internazionale rivolto a giovani fotografi nato dall’idea della Fondazione Giulio Onesti e di Studio Pivot. L’obiettivo è di coniugare arte e sport attraverso la fotografia, espressione creativa che meglio descrive la passione e l’emozione del gesto atletico.

La partecipazione è gratuita e aperta a giovani fotografi, professionisti e non, di età compresa tra i 18 e 35 anni di qualsiasi nazionalità.
Le fotografie possono essere scattate con qualsiasi tipologia di fotocamera e smartphone.

L’obiettivo del concorso è creare una mostra di scatti che esprimano i valori dello sport in senso lato: lo sport a disposizione dell’arte e viceversa.

Le 40 foto finaliste vengono esposte in musei e prestigiose location di rilevanza internazionale: il Parlamento europeo di Strasburgo, il Museo MAXXI di Roma, la sede delle Nazioni Unite a New York sono solo alcuni dei luoghi che hanno ospitato gli scatti di Run for art nel corso delle passate edizioni.

Le informazioni sui termini possono essere reperite sul sito Run for Art

 


563